LA MERAVIGLIOSA RIVIERA DI BUDVA - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: GV4MEC34
Di tutte le zone del Montenegro, una di quelle più amate dai montenegrini e dai turisti è senza dubbio la Riviera di Budva. Questa zona costiera che fiancheggia l'Adriatico è una vera e propria perla del mare, un complesso di spiagge, scorci paesaggistici, fiordi e scogliere dalla bellezza mozzafiato che non fanno assolutamente rimpiangere le più belle coste siciliane.
Il Borgo di Budva è il paese che ha dato il nome alla costa, ed è noto per essere estremamente pittoresco e fotogenico. Numerosi turisti visitano la costiera durante i mesi estivi, anche se la sua bellezza rimane integra per tutto l'anno: potete scegliere di raggiungere Budva quando preferite, ma durante la stagione calda senz'altro potreste trovarvi "alle strette".
La Riviera di Budva è una delle zone più frequentate dalle famiglie del luogo e dai turisti, grazie anche ai prezzi competitivi rispetto ad altre mete marittime.
Ci sono numerosissime cose da vedere, fare e fotografare nel borgo di Budva (uno dei più antichi dell'Adriatico) e nei suoi dintorni: fra giardini e parchi, cale e spiagge nascoste, dirupi e scogliere ed un mare limpido, questa zona riserva moltissime sorprese e sarà in grado di stupire anche i più scettici. Questa è una promessa!